Noleggiare una Ferrari per un Matrimonio Red Style
Sin da bambina sei sempre stata diversa dagli altri, nei tuoi modi di fare, di essere, di vestirti, di comportarti, etc. I tuoi gusti erano più sgargianti, allegri, con stile, probabilmente perché ti annoiava essere un clone senza carattere e personalità. Per fortuna questo aspetto lo hai custodito fino ad oggi che sei una donna prossima alle nozze.
Ovviamente anche in questa occasione non hai represso il tuo modo di essere, motivo per il quale hai deciso di organizzare un matrimonio al di fuori del classico bianco, scegliendo il colore che per eccellenza rappresenta l’amore: il rosso.
Ogni singolo aspetto del tuo matrimonio sarà marchiato dal quel colore rosso che tanto ami, allora perchè non partire dalla scelta dell’auto da noleggiare? La scelta, in questo caso, è quasi obbligatoria, e cadrà sicuramente su una Ferrari Rossa Fiammante.
Vediamo insieme quanti elementi possono essere inseriti per creare un matrimonio a tema.
Rosso: il colore dell’amore
Il rosso è un colore intenso che possiede infinite sfumature e significati.
Tra i principali: è il simbolo dell’eros inteso come amore puro, romantico e passionale, tre aspetti fondamentali per una felice storia d’amore. Difatti, è il colore perfetto da utilizzare in un matrimonio a tema, ma vediamo insieme come e dove utilizzarlo.
Per iniziare una scelta importante è sicuramente quella delle partecipazioni, potrebbero essere di un raffinato bianco panna decorato con disegni, nastri o fiocchi di colore rosso (a tal proposito, con il fai-da-te non si sbaglia mai) o, ancora, le bomboniere potrebbero essere delle biologiche marmellate alle fragole, ciliegie o frutti rossi. I fantasiosi centrotavola potrebbero essere realizzati con un filo rosso che percorre l’intera tavola. Un’antica leggenda orientale narra che ogni persona fin dalla nascita porta con sè un invisibile filo rosso che lo lega alla propria anima gemella, senza ombra di dubbio è la metafora più ideale dell’amore che vi unisce.
Potrebbe essere affine la scelta di un rossissimo Blood Mary come cocktail di benvenuto magari servito in raffinati bicchieri dalle sfumature rosse, un bouquet composto dalle classiche rose rosse, le damigelle potrebbero indossare un abito rosso ed infine, non per importanza, noleggiare una Ferrari per un’uscita elegante ed a effetto.
Come e dove affittare una sorprendente Ferrari? Scopriamolo!
Noleggiare una Ferrari: ti impegni per un sogno e ne realizzi due
Diciamocela tutta, qualsiasi uomo desidera guidare una Ferrari.
Ovviamente tu sei una donna sorprendente perché, grazie alla scelta del matrimonio a tema con il colore rosso, niente sarà più ideale di una Ferrari, in questo modo permetterai al tuo sposo di realizzare due sogni in un solo giorno: quello di sposarti e quello di guidare l’auto più trendy di sempre.
Si sa, la Ferrari è una delle macchine più ambite da qualsiasi uomo, per la sua vena super sportiva, per il rombo del suo motore che fa girare qualsiasi persona nelle vicinanze, e per la sua eleganza e bellezza che la rendono una delle auto più desiderare, ma sopratutto, l’auto migliore per il giorno de tuo sì.
Ma non perdiamoci in chiacchiere, è semplicissimo noleggiare una Ferrari, con noi non c’è la possibilità di non ritrovare un’auto, ce ne sono a bizzeffe.
E vissero tutti felici e contenti
Conclusa l’intera organizzazione delle future nozze non vi resta che attendere il fatidico giorno che sarà sorprende ed unico grazie alle scelte effettuate. Un matrimonio è l’inizio di una lunga favola d’amore dove la morale è il vissero tutti felici e contenti.
Ricorda che in ogni ricorrenza, www.fiorentinoeventi.it è sempre presente per consigliarti e donarti il meglio.