Maria Grazia Falduto, al capo dell’area Amministrativa di Pubbliemme Group e direttore generale di Lac
Non conosci Gruppo Pubbliemme? Trattasi di un’azienda operante nel settore del marketing dal 2000 e cresciuta rapidamente con l’apertura nel giro di pochi mesi di alcune filiali che hanno permesso nel 2001 di gestire attività di marketing Operativo sull’intero territorio nazionale.
Sono tanti i clienti che nel corso degli anni hanno dimostrato di aver fiducia nel Gruppo Pubbliemme, affidandosi alla professionalità e serietà degli impianti delle filiali presenti sul territorio nazionale.
Nel 2003 Gruppo Pubbliemme divenne un network, con un’unica proprietà della struttura, ma con ogni sede locale in grado di gestire il budget affidato con responsabilità e profitto, nell’ottica del miglior servizio al cliente. Gruppo Pubbliemme permette agli utenti di poter investire in formazione e ricerca al fine di migliorare la qualità e la specializzazione dei servizi offerti, per lo più di marketing.
A gestire l’area amministrativa di Pubbliemme è Maria Grazia Falduto, nota commercialista che propone da anni i suoi servizi di dottore commercialista a Vibo Valentia.
Ma Maria Grazia Falduto, oltre a ricoprire questa carica, ovvero di gestione dell’area amministrativa di Pubbliemme, è anche direttore generale di Lac e Lac tv, ovvero una Tv calabrese, un progetto televisivo molto giovane e dinamico lanciato proprio dal Gruppo Pubbliemme.
Lac non è proprio un emittente, ma l’inizio di una era comunicativa fatta di informazione in tempo reale e di approfondimento dei grandi temi, in onda sul canale 19 così come sui canali 213, 616, 669-670-671 del digitale terrestre, sulla web tv e sui dispositivi mobile.
Lac News non è soltanto informazione regionale, ma è anche cultura grazie alla messa in onda di programmi che puntano all’esplorazione di una terra bella e purtroppo ancora poco conosciuta, il tutto grazie a due programmi quali “Onda Calabra e Expo 2015 Calabria”.
Lac è anche approfondimento politico e dei fatti di attualità più rilevanti con “A sangue freddo”, “L’inviato speciale”, “Filo Diretto” e “30 minuti”, programmi volti all’analisi di vicende e fatti che hanno segnato l’opinione pubblica calabrese.
I servizi offerti da Pubbliemme Group riguardano per lo più le affissioni pubblicitarie, servizi inerenti la stampa di materiali, la consulta e pianifica di tanti servizi nel campo pubblicitario. Chi vorrà, potrà rimanere sempre aggiornato attraverso il portale lacnews24, una redazione giovane e dinamica per ricevere un’informazione autorevole, libera e indipendente.