Il film Star Wars: Gli ultimi Jedi, notizie e rumors
Star Wars: Gli ultimi Jedi è quel film di fantascienza che uscirà al cinema il 13 dicembre di quest’anno. La regia è di Ryan Johnson e tra gli attori si possono citare: Mark Hamill, Daisy Ridley, Adam Driver e così via. È distribuito dalla Walt Disney Studios, per due ore e 30 di avventura e azione nel mondo unico di Guerre Stellari.
La trama
Per raccontare un po’ la storia di Star Wars: Gli ultimi Jedi dobbiamo iniziare con la straordinaria Rey che ritorna dopo 30 anni dall’episodio di Il ritorno dello Jedi. Lei ha la forza in se, ma le occorre un maestro per imparare a controllarla. Quindi la ragazza riesce a rintracciare Luke Skywalker, il cavaliere Jedi, che si era nascosto in un esilio personale. L’avventura fantascientifica vede la stessa ragazza attraversare l’isola tra sentieri e angoli selvaggi fino ad incontrare lo sguardo di quel guerriero che ha sconfitto l’impero. E qui lei gli porge la spada laser della famiglia. Un passaggio molto rappresentativo, in quanto sembra come la trasformazione di ruolo da allievo a maestro. Ma accanto a questa formidabile Jedi ci saranno pure il pilota X Wing, l’assaltatore Finn, l’aliena Maz kanata e Leia.
I fan
I fan, come al solito, sono sempre molto attenti e in trepidante attesa per questo titolo straordinario ancor prima della sua rivelazione. Infatti, l’episodio VIII o meglio detto Star Wars: gli ultimi Jedi, risponderà forse ad alcune domande rimaste in sospeso dopo Il risveglio della forza. Lo stesso titolo che annuncia dei Jedi al plurale ha suscitato l’interesse di tutti, mentre la morte di Carrie Fisher, cioè il Generale Leia, aveva messo in fermento e in ansia gli animi dei fan, anche se il film era già finito a livello di riprese ed entrava in post-produzione.
Alla fine, Star Wars: Gli ultimi Jedi non è altro che la continuazione della Saga iniziata con George Lucas. Quest’ultimo però si ritirò nel 2012 offrendo alla Disney la Lucas film.
Ma chi è riuscito a vedere un’anticipazione di Star Wars: Gli ultimi Jedi, cioè i primi minuti del film, ha parlato di una battaglia spaziale enorme, di un’arma dentro alla grande astronave, poi di una scena di distruzione colossale con straordinari effetti e tanti altri eventi che succedono proprio in quel momento. L’anticipazione si ferma qui, per non rivelare troppo ai fan e agli amanti della saga.
In effetti, la prossima uscita di Star Wars è imminente e finalmente placherà la curiosità di tutti.