Chi è Tina Cipollari, la bella e travolgente opinionista di Uomini e Donne
Maria Concetta Cipollari è la famosa Tina del programma “Uomini e Donne” su Canale 5. Nel 2000 si fece notare subito come corteggiatrice nella stessa trasmissione di Maria De Filippi, per diventare poi tronista. Infatti, fin dall’inizio la travolgente Tina si distingue per la sua figura da vamp, oltre alle sue doti di bellezza e simpatia.
La carriera di Tina
Con Tina Cipollari il piccolo schermo acquista un “personaggio” interessante, che pian piano diventerà sempre più popolare, tanto che riesce ad ottenere un discreto successo con alcune apparizioni in “Buona domenica”. La sua carriera però continua in “Uomini e Donne” diventando opinionista, esce poi il suo singolo “Hawaii” e conosce Chicco Nalli, con il quale avrà una relazione sentimentale. Ma la bella Tina non si ferma e partecipa al reality show “Il ristorante” con Antonella Clerici, fa la sua comparsa in “La vita in diretta”, a “Domenica in” e in “Dimmi la verità”; poi nel 2005 si sposa. Ora è tornata stabilmente a “Uomini e donne” sia nella sezione giovani che in quella over, per commentare insieme a Gianni Sperti i partecipanti del programma. Con la sua carica travolgente riesce a tener testa a diverse situazioni partecipando sporadicamente anche a “Ciao Darwin” e al “Maurizio Costanzo Show”.
Diventa scrittrice insieme a Simone Di Matteo con il suo libro “No Maria, io esco!” del 2015 e l’anno successivo l’ironica Tina Cipollari diventa concorrente di “Pechino Express” ma non lascerà mai “Uomini e Donne” che l’ha vista innamorarsi del suo Chicco sviluppando il giusto percorso che il programma vuole portare a termine. Una degna rappresentante del corteggiamento e del sapersi esibire e presentare.
Tuttavia, la brava Tina non si lascia ostacolare da nessuno e bonariamente continua il suo cammino con numerosi commenti sulle varie interazioni sentimentali di coloro che sperano di trovare l’anima gemella proprio qui a “Uomini e Donne”. Il suo tallone d’Achille è da sempre Gemma Galgani che nonostante il carattere e il modo di fare assai diverso, non riesce a zittire.
Basti pensare che recentemente al trono over e dopo la sfilata, l’intraprendente Tina è riuscita a sorprendere l’ignara Gemma, addirittura con una torta in faccia. Perché ormai le parole non sono più sufficienti! Questo episodio comunque ha fatto discutere molto; ma si sa, che le critiche a volte possono essere solo dei dolci consigli! E Gemma? E’ rimasta calma e sorridente.