Animal Crossing 2019 per Switch, data di uscita e rumors
Ecco la news che tanto aspettavate! Quella che parla del videogioco più carino e simpatico della grande N.
Nintendo infatti con Animal Crossing ha saputo coniugare divertimento, interesse, colori e abilità. Può essere giocato da grandi e piccini, proprio sulla Switch, piccola ed efficiente console. Ma tornando alla data di uscita del nuovo titolo della serie Animal Crossing si vocifera già da un po di tempo che lo si potrà vedere sugli scaffali all’inizio di quest’anno, forse tra la fine del primo e l’inizio del secondo trimestre. Potrebbe però essere solo un rumor, quindi niente di confermato.
Al Nintendo Direct era apparso l’annuncio del nuovo Animal Crossing per la Switch senza essere accompagnato da una data di uscita precisa.
Data approssimativa
Si presume che il lancio avverrà da marzo a aprile 2019. Una fonte affidabile che in passato aveva comunicato diverse informazioni sui Pokémon, dice che il nuovo gioco costerà 59,99 Euro, mentre altre piattaforme confermano un prezzo più alto, intorno ai 69 Euro. Ma sono solo supposizioni che vanno prese con le pinzette.
Quel che resta da fare è solo attendere nuove notizie da Nintendo. In effetti, c’è chi afferma addirittura di sapere già ora la data di uscita del nuovo Animal Crossing, che sarebbe il 29 Aprile 2019. Così, per ipotesi, si potrebbe attivare il pre-ordine del gioco, anche su Amazon, assicurandosi in questo modo una copia.
Grazie ad un Tweet invece si è poi appreso altre news al riguardo rivelate da un ragazzo che lavora al GameStop. Sembra infatti che non ci sia nessun Animal Crossing imminente!
Tante parole, forse troppe, alle quali è bene non credere del tutto!
Come per le prime scene della versione Switch che viaggiano sui social. Queste infatti non sono altro che vecchi video e quindi non sono recenti, ma si tratta di approfondimenti passati del 3DS, al tempo di Tom Nook o Tomodachi Life oppure Animal Crossing New Leaf .
Leggi anche: Animal Crossing Pocket Camp, pregi e difetti del nuovo gioco di Nintendo per Smartphone
Quel che c’è di sicuro
Nonostante le tante speranze, i numerosi messaggi e le varie domande sui social Nintendo, l’unica vera informazione della casa di Kyoto al Nintendo Direct è quella dell’uscita di Animal Crossing per Nintendo Switch nel corso del 2019. I fan del videogioco dovranno solo attendere e controllare ogni tanto il sito ufficiale .