Aereo privato, viaggiare in tutto il mondo non è mai stato così facile
Una valigia in mano, la volontà di staccare finalmente con la routine quotidiana senza troppi sensi di colpa, il forte desiderio di partire alla scoperta di mete sconosciute. Ma anche un incontro di affari che potrebbe cambiare per sempre in meglio la propria attività, un luogo lontano da raggiungere nel più breve tempo possibile per firmare un importante documento. Sono numerosi i professionisti oggi che hanno la necessità di sfruttare al meglio il tempo a disposizione, rispettare tutti gli appuntamenti in agenda e prendere parte a riunioni in varie città italiane ed estere.
Come fare, dunque? Massima comodità, flessibilità per date e orari, sicurezza per viaggiare dove si vuole: questi solo alcuni dei vantaggi che un aereo privato può offrire. Disponibilità sempre garantita, nella maggior parte dei casi, con un semplice preavviso di appena 24 ore, vasta scelta di aerei per un volo di qualità decisamente superiore, catering a bordo e servizio eccellente per soddisfare ogni tipo di richiesta.
Noleggiare un aereo privato, appare chiaro, ha tanti vantaggi: il check-in rapido senza le infinite code d’attesa – spesso è possibile arrivare anche solo 15 minuti prima del decollo – un ottimo rapporto qualità-prezzo, poter volare sia di giorno che di notte, poter comodamente lavorare a bordo dell’aereo se necessario, nessun problema con i bagagli in quanto, solitamente, lo spazio disponibile è superiore a quello di un aereo di linea.
A rendere la trasferta ancora più piacevole, inoltre, la presenza di personale qualificato, equipaggi certificati e copertura assicurativa. Massima sicurezza a bordo e per tutte le operazioni relative al volo: dalla preparazione allo svolgimento, fino all’atterraggio nella destinazione scelta. Il cliente, d’altronde, deve essere messo sempre in primo piano così come deve essere garantita la massima riservatezza dei suoi dati e dei suoi spostamenti.
È arrivato dunque il momento di scegliere il viaggio che fa al caso nostro prenotando ad esempio il proprio aereo privato sul sito Deutsche-Privatjet. Una volta decisa la data, il luogo di partenza e quello di destinazione, sarà possibile ricevere preventivi gratuiti, concordare le migliori tariffe disponibili ed elencare ogni richiesta e necessità per costruire in breve tempo un volo su misura.